Villa San Severino. Un matrimonio esplosivo tra lacrime e risate.
E credetemi se vi dico che un fluire di emozioni intense cosi, l’ho visto raramente.
Già dalla preparazione era evidente, un servizio fotografico per un matrimonio cosi, non capita spesso. Persone autentiche, libere di emozionarsi e vivere questa giornata con il pieno di energia ed emozioni. In un mondo in cui, il tempo sembra scorrere sempre più veloce, una unione cosi spontanea è un ritorno alle origini dell’amore. È un’occasione per celebrare la bellezza e la forza del legame che unisce due persone. Ho cercato attraverso le mie foto di dare corpo a tutte queste sensazioni.
Questo gettin ready, per gli sposi è stato anche un momento di riflessione, di grande emozione. Il momento in cui, sia Marica, sia Gioacchino si sono presi un attimo per apprezzare il significato di ciò che stanno per vivere insieme. Ci si rende conto, condividendolo con gli affetti di mamma, papà e degli amici, che, non importa cosa riserva il futuro, hanno trovato il loro compagno di vita.
Trovo emozionante ripercorrere tutto questo attraverso le fotografie. Ci vedo parole, che non saprei mai trovare per condividere ciò che ho visto.
Ho avuto il privilegio di guardarli e fotografarli in chiesa, che spettacolo i volti degli sposi e dei loro affetti durante l’ingresso. Gli sguardi carichi di emozione, i sorrisi radiosi e le lacrime di gioia, parlano di un legame profondo e di una promessa che non vedeva l’ora di essere sigillata.
Immagina di essere circondato dall incanto senza tempo di una dimora storica, incastonata in un rigoglioso giardino. Questa è Torre San Severino, un luogo dove storia e natura si fondono armoniosamente, creando uno sfondo perfetto per un servizio fotografico indimenticabile, all’insegna del divertimento e della spontaneità. Quindi con queste premesse, dopo il rito religioso siamo corsi qui per fare le foto di coppia.
Con Marica e Gioacchino, ho fotografato il loro gioco. Gli sguardi e le risate. Innamorandomi di nuovo, io con loro.
Tra i glicini colorati e profumatissimi, la dimora storica di Torre San Severino accoglie i suoi ospiti con eleganza. I giardini offrono uno scenario incantevole per scatti mozzafiato, dove la gioia e l’allegria sono protagonisti indiscusse, perché ciò che rende unico questo servizio fotografico a Torre San Severino è la sua atmosfera festosa e vibrante. Qui, tra le mura di pietra e sotto il cielo stellato, ogni istante è un’opportunità per ballare, ridere e creare ricordi indelebili; che si tratti di una festa in giardino illuminata da lanterne, o di un romantico ballo sotto le stelle.
Basta adesso perdersi in chiacchiere su questo servizio fotografico, su questo matrimonio e su Torre San Severino, vi voglio lasciare solo alle fotografie. Quelle che contano.
Contattatami qui per conoscerci e farvi una consulenza o un preventivo. Oppure mi trovi anche su matrimonio.com