Innanzitutto, perchè ho trovato una coppia innamorata alla follia che ha costruito la festa proprio su misura per loro e per i loro amici.
E’ stato bellissimo poterli raccontare, prima a casa tra l’allegria e la famiglia, ognuno con i suoi riti e poi, in chiesa, una funzione, davvero sentita moltissimo anche da parte di tutti gli invitati, e, in ultimo. alla villa, a Colle Rajano.
Per il loro servizio fotografico a casa avevo l’obbligo di rispettare tutti gli orari al minuto; ovviamente, missione riuscita. Mentre per la chiesa, la parola d’ordine è stata discrezione, ma, una volta giunti alla festa a Ruviano, ci siamo spogliati di tutti gli obblighi e ho potuto raccontare una festa espolosiva, non solo per il numero di invitati o per il numero di bridindisi; ma perchè è stata una festa vera, con gli amici e tutti gli affetti che non li lasciavano gli sposi mai soli. Poi, e va detto, è stato incredibile anche perchè, il tramonto che ci ha regalato Colle Rajano è stato magico.
Infatti, quello che ha reso ancora piu incredibile, il servizio fotografico matrimoniale a Colle Rajano, è stata la calda luce del tramonto con l’eccezionale vista che si gode dalla terrazza, con le verdi colline che ci circondavano, e, naturalmente, Tony e Serena, innamoratissimi e felici.
Di questo servizio fotografico a Colle Rajano, mi porterò sempre dietro è quanto è stato bello vedere l’energia vibrante di Tony trascinare e coinvolgere Serena; quanto bello è stato vedere lei perdersi tra le braccia di suo marito. Ad ogni sosta per ammirare il panorama, ad ogni situazione, si percepiva la voglia di stare vicini e di godersi questo giorno. Sono davvero contento di aver potuto raccontare con le mie foto questa giornata.
Lascio qui a voi, una breve gallery di questo favoloso matrimonio. Se non ne avete abbastanza e volete vederne delle altre vi aspetto qui o se preferite mi trovate anche su Matrimonio.com