Il San Cristoforo mi ha fatto conoscere degli invicibili
Si dice che due cose ci salvano nella vita, amare e ridere, se ne avete una va bene, ma se le avete entrambi, siete INVINCIBILI!
E allora oggi vi racconto la storia di due invincibili.
Il matrimonio e parte del servizio fotografico si è tenuto presso la struttura de “il San Cristiforo“, una struttura avvolta nel verde ed incredibilmente elegante.
Ma la cosa che mi è piaciuta di più sono stati assolutamente Rosaria e Carlo, quanto mi è piaciuto vederli mentre erano insieme, e quanto mi è piaciuta l’energia con la quale si cercavano; ma più di tutto a fare breccia è stata la capacità che hanno di ridere insieme.
Vivere questo momento con loro da fotografo è stato per me un privilegio, e va detto che l’intesa con loro è nata da subito in studio, dal primo incontro. Quindi, date le premesse, il loro wedding reportage, doveva per forza essere cosi, incredibilmente pieno di vita e di abbracci, di momenti inaspettati e reazioni a sorpresa!!!
Credetemi, non erano certo i brindisi a fare la differenza ma l’allegria e la fame di vita.
Vi lascio alle foto, certo che le foto di questo servizio fotografico sappiano arrivare piu lontano delle mie parole. Io invece, continuo ad apprezzare quando incontro questa energia e questo Amore. Aspettando la prossima storia da mostrarvi.
Se vuoi contattarmi per conoscerci meglio e chiedermi di raccontare la tua storia clicca qui e sarò felice di capire come posso consigliarti al meglio.